Apertura

Palma di Montechiaro, calci e pugni alla moglie per strada: arrestato

I poliziotti del Commissariato di Palma di Montechiaro hanno arrestato un 37enne del posto in flagranza di reato per maltrattamenti e resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo si sarebbe scagliato contro la moglie, incontrata per strada, colpendola con calci e pugni mentre si trovava in compagnia dei figli. Alcuni passanti hanno capito la gravità della situazione […]

Pubblicato 5 anni fa

I poliziotti del Commissariato di Palma di Montechiaro hanno arrestato un 37enne del posto in flagranza di reato per maltrattamenti e resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo si sarebbe scagliato contro la moglie, incontrata per strada, colpendola con calci e pugni mentre si trovava in compagnia dei figli.

Alcuni passanti hanno capito la gravità della situazione allertando le forze dell’ordine che si sono immediatamente portate sul posto. Due agenti del commissariato di Palma, durante l’intervento, sono rimaste ferite dall’aggressione dell’uomo.

Anche loro, così come la moglie, sono stati portati all’ospedale di Licata dove sono stati diagnosticati cinque giorni di prognosi mentre dieci per la donna. Il 37enne è stato arrestato e portato in carcere.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *