Apertura

Porto Empedocle, investe bambino e scappa: denunciata 31enne

Ha investito un bambino di 10 anni lungo il Viale della Vittoria, a Porto Empedocle, e invece di prestare soccorso si è allontanata dal luogo del sinistro. Poco dopo, però, si presenta ai carabinieri della locale stazione. Una ragazza di 31 anni empedoclina è stata denunciata per omissione di soccorso e guida senza patente. Il […]

Pubblicato 5 anni fa

Ha investito un bambino di 10 anni lungo il Viale della Vittoria, a Porto Empedocle, e invece di prestare soccorso si è allontanata dal luogo del sinistro. Poco dopo, però, si presenta ai carabinieri della locale stazione. Una ragazza di 31 anni empedoclina è stata denunciata per omissione di soccorso e guida senza patente.

Il bambino è stato trasportato in ospedale ad Agrigento dove ha riportato un trauma cranico ma le sue condizioni non sono gravi.

La donna si sarebbe allontanata dopo l’incidente perché era alla guida senza aver mai conseguito la patente. I carabinieri avevano già avviato le indagini per risalire all’identità del pirata della strada ma – poco dopo – è stata la stessa donna a presentarsi in caserma.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

banner omnia congress