Canicattì

Canicattì, ferito dopo una lite va in ospedale: arrestato per evasione

Gli agenti della sezione Volanti del Commissariato di Canicattì hanon arrestato, nella flagranza di reato, Valentin Birnat, 55 anni, di nazionalità romena. L’uomo era stato già segnalato dalla polizia per aver ferito a colpi di bottiglia un giovane del luogo e a calci e pugni un barbiere intervenuto per sedare la lite. Il fatto era […]

Pubblicato 5 anni fa

Gli agenti della sezione Volanti del Commissariato di Canicattì hanon arrestato, nella flagranza di reato, Valentin Birnat, 55 anni, di nazionalità romena.

L’uomo era stato già segnalato dalla polizia per aver ferito a colpi di bottiglia un giovane del luogo e a calci e pugni un barbiere intervenuto per sedare la lite. Il fatto era avvenuto lo scorso 22 marzo.

L’uomo si è presentato con una vistosa ferita all’ospedale Barone Lombardo dove i medici lo hanno curato per poi avvisare la polizia.

Giunti sul posto i poliziotti lo hanno dichiarato in arresto e rinchiuso nella camera di sicurezza perchè il romeno L’uomo ora dovrà comparire davanti al giudice per la doppia aggressione dei giorni scorsi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *