Canicattì

Canicattì, rubano trattore e camion: inseguiti dalla Polizia ladro finisce in un dirupo

Ladri in azione a Canicattì, dove hanno rubato un trattore e lo hanno caricato su un camion, anch’esso rubato. Nottata movimentata che ha visto l’inseguimento da parte delle pattuglie della Polizia lungo la statale 115 prima del bivio per Palma di Montechiaro, luogo in cui i malviventi, sentendosi braccati, hanno abbandonato il mezzo lungo il […]

Pubblicato 5 anni fa

Ladri in azione a Canicattì, dove hanno rubato un trattore e lo hanno caricato su un camion, anch’esso rubato.

Nottata movimentata che ha visto l’inseguimento da parte delle pattuglie della Polizia lungo la statale 115 prima del bivio per Palma di Montechiaro, luogo in cui i malviventi, sentendosi braccati, hanno abbandonato il mezzo lungo il ciglio della strada per darsele a gambe.

Uno dei ladri, un 40enne, è rimasto però ferito nel tentativo di fuga dopo essere finito in un dirupo. L’uomo, soccorso dai mezzi sanitari è stato trasferito in Ospedale per le fratture riportate e i diversi traumi sul corpo. Sul posto, oltre alle numerose pattuglie, anche gli uomini dei Vigili del Fuoco che si sono messi a lavoro per recuperare il camion con all’interno il trattore.

I poliziotti hanno setacciato tutta la notte le zone di campagna dove i malviventi sono fuggiti. Indagini sono attualmente in corso per identificare i complici dell’uomo rimasto ferito. Massimo il riserbo da parte degli investigatori.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *