Apertura

Incendio devasta il Villaggio della gioventù a Raffadali

Rabbia da parte degli abitanti che hanno definito i piromani "cattivi, deficienti e senza cervello"

Pubblicato 2 anni fa

Devastato da un incendio doloso il Villaggio della gioventù di Raffadali.

Le fiamme hanno distrutto una vasta area di sottobosco e sono intervenuti più volte i Vigili del fuoco e la Protezione civile.

Rabbia da parte degli abitanti che hanno definito i piromani “cattivi, deficienti e senza cervello”. “Tutto ciò non mi abbatte, la prendo come una sfida, pianteremo nuovi alberi ampliando la zona boschiva di uno dei posti più belli della nostra Raffadali”, ha dichiarato il sindaco Silvio Cuffaro.

Incendio devasta il Villaggio della gioventù a Raffadali

L’incendio che ha interessato il Villaggio della gioventù a Raffadali, se è stato innescato dalla mano dell’uomo, è certamente un vile gesto che penalizza tutta la comunità che, in quel polmone verde, ha da sempre trascorso momenti di relax. Alle autorità spetterà adesso il compito di stabilire se si sia trattato di un rogo doloso, all’amministrazione comunale di Raffadali, giunga comunque la mia vicinanza e la invito a portare avanti il progetto di riqualificazione del parco urbano danneggiato dall’incendio”. Così il deputato regionale del Movimento Cinque Stelle, Giovanni Di Caro interviene sul rogo di natura incerta che si è sviluppato a Raffadali nel Villaggio della Gioventù.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *