Favara

Scomparso da Favara, secondo giorno di ricerche vane. Alba: “c’è preoccupazione” (ft,vd)

Ancora nessuna traccia di Giuseppe Fallea, il pensionato 84 enne scomparso nella giornata del 13 maggio da Favara. Anche oggi, più di 25 squadre tra Vigili del Fuoco, Protezione Civile e Carabinieri hanno perlustrato tutto il territorio, da Castrofilippo a Canicattì, dove l’uomo aveva poco tempo fa un appezzamento di terreno, e battute anche le […]

Pubblicato 4 anni fa

Ancora nessuna traccia di Giuseppe Fallea, il pensionato 84 enne scomparso nella giornata del 13 maggio da Favara. Anche oggi, più di 25 squadre tra Vigili del Fuoco, Protezione Civile e Carabinieri hanno perlustrato tutto il territorio, da Castrofilippo a Canicattì, dove l’uomo aveva poco tempo fa un appezzamento di terreno, e battute anche le zone di Racalmuto e le zone adiacenti la diga di Naro.

A sorvolare questa mattina tra i cieli della città anche l’elicottero dei Carabinieri, ma nulla di fatto; non si trova nè l’uomo e nè l’utilitaria. Domani si passerà a setacciare la zona della costa.

Nel frattempo i militari dell’Arma guidati dal Tenente Giovanni Casamassima hanno continuato a sentire i familiari, per fare il punto della situazione, e capire se l’anziano magari si è allontanato di sua spontanea volontà.

Le ricerche stanno continuando, se qualcuno ha visto il signor Fallea, anche un minino particolare, che lo comunichi alla Tenenza, ha dichiarato la Sindaca Anna Alba giunta anche lei questo pomeriggio presso la Tenenza dei Carabinieri per tracciare il bilancio della giornata. “Si sta lavorando senza sosta, si stanno battendo diverse aree del territorio, c’è preoccupazione. Il nostro auspicio è che tutto si possa risolvere in modo positivo”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *