Agrigento

Giambrone aderisce a Fratelli d’Italia: “vicini con i miei ideali politici”

La presentazione di Giambrone si è svolta alla presenza del commissario provinciale di Fdi Calogero Pisano

Pubblicato 3 anni fa

New entry in Fratelli d’Italia. A fare ingresso nel partito di Giorgia Meloni è l’ex deputato regionale ed ex sindaco di Cammarata, Vincenzo Giambrone, dopo anni di militanza in Forza Italia e un breve passaggio nella Lega con Salvini.

Approdo in Fratelli d’Italia perchè mi accomunano tantissime idee e progetti che il partito porta avanti da tempo, dice Vincenzo Giambrone. Mi rispecchio con gli ideali del partito, appartenenza alla Patria e vicinanza alla gente, e l’ho dimostrato con il mio terzo mandato da sindaco di Cammarata. Non è stata mia volontà allontanarmi da altri partiti, sbaglia chi pensa questo, chi è abituato a tradire, sottolinea Giambrone riferendosi a Forza Italia, tradisce sempre e lo vediamo con la spaccatura che si è venuta a creare all’interno del partito”.

La presentazione di Giambrone si è svolta nei locali della segretaria del partito alla presenza del commissario provinciale di Fdi Calogero Pisano.

“Abbiamo preso una punta di attacco importante per la nostra provincia, un uomo di Politica, che ha saputo fare Politica, commenta il commissario FdI Pisano. Sono orgoglioso che sposi questo progetto, e adesso inizieremo un percorso che ci vede protagonisti da subito in campo con le elezioni amministrative e successivamente con le regionali”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

banner omnia congress