Naro

Maria Teresa Geraci nuovo commissario di Forza Italia a Naro

La vice presidente del Consiglio comunale di Naro, Maria Teresa Geraci, è stata nominata commissario di Forza Italia a Naro

Pubblicato 2 anni fa

La vice presidente del Consiglio comunale di Naro, Maria Teresa Geraci, è stata nominata commissario di Forza Italia a Naro dal commissario provinciale del partito agrigentino, l’onorevole Margherita La Rocca Ruvolo, in accordo con il vice segretario regionale di Forza Italia, onorevole Riccardo Gallo. L’affidamento dell’incarico è stato sancito nel corso di un incontro a cui, tra gli altri, hanno partecipato l’assessore regionale agli Enti Locali, Marco Zambuto, e Peppe Saito, personalità di spicco di Forza Italia a Naro. 

Gli stessi La Rocca Ruvolo e Gallo commentano: “Abbiamo avuto modo di apprezzare le capacità e le competenze professionali e umane dell’amica Maria Teresa. E abbiamo preso atto del suo interesse a promuovere i principi liberali ed europeisti alla base del nostro partito. Siamo sicuri che la presenza e il coordinamento di Maria Teresa Geraci in questa parte del territorio agrigentino sarà molto importante per un movimento politico in forte crescita e pronto ad altri successi in tutta la provincia”. 

“Ringrazio gli onorevoli Riccardo Gallo e Margherita la Rocca Ruvolo – dichiara Maria Teresa Geraci –  per questo incarico che affronterò con passione, umiltà e spirito di servizio. Avrò la possibilità di battermi in prima linea per gli ideali di Forza Italia con cui mi trovo in perfetta sintonia. Voglio creare a Naro un partito forte che rivendichi la propria identità e che si muova sulla linea moderata tracciata dall’onorevole Gallo  anche in vista delle scadenze elettorali regionali e nazionali”. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *