Ribera

Una lezione sui rifiuti con il WWF, incontro alla scuola dell’infanzia “Imbornone” di Ribera

Ottanta grembiulini, tutti ordinati, attenti, partecipanti, vivaci e allegri, che hanno dato una lezione di civiltà ai grandi

Pubblicato 1 anno fa

La tenerezza dei bambini della scuola dell’infanzia ha incantato i volontari del WWF che a Ribera, nel plesso Imbornone dell’I.C. “Don Bosco”, sono andati a tenere una lezione sui rifiuti. Ottanta grembiulini, tutti ordinati, attenti, partecipanti, vivaci e allegri, che hanno dato una lezione di civiltà ai grandi. Bellissimi, come l’ingenuità che ha caratterizzato la partecipazione alle proposte didattiche del WWF, sui rifiuti, sulla differenziata, con colori, materiali e forme.

I volontari del WWF, Sandra Bennici e Giuseppe Mazzotta, hanno dichiarato “Un grande grazie lo rivolgiamo a tutto il personale del plesso (educativo e di servizio) che con gentilezza e professionalità hanno accompagnato le attività consentendone uno svolgimento perfetto. Un grazie pure va alla Dirigente scolastica dr.ssa Anna Maria Conti che ha confermato il suo essere al passo con l’evoluzione culturale suggerita dalla società”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 44 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner leonardo
banner italpress istituzionale banner italpress tv