IN EVIDENZA

Le ricorda la nonna: consigliera comunale di Sciacca agghinda una fontana per Natale

Negli anni ’90 aveva solo 8 anni e trascorreva interi pomeriggi con la sua nonna a passeggiare per il centro storico. A raccontare questa storia è la consigliera Valeria Gulotta che ha deciso di rendere più natalizia una fontana del centro storico a cui è particolarmente legata: “Questa fontana -dice – è uno dei luoghi […]

Pubblicato 4 anni fa

Negli anni ’90 aveva solo 8 anni e trascorreva interi pomeriggi con la sua nonna a passeggiare per il centro storico. A raccontare questa storia è la consigliera Valeria Gulotta che ha deciso di rendere più natalizia una fontana del centro storico a cui è particolarmente legata: “Questa fontana -dice – è uno dei luoghi che mi fa pensare ai ricordi felici della mia infanzia, mi fanno pensare a te nonna.

Oggi – continua la Gulotta – sono una donna, una mamma e mi metteva tristezza vedere questa fontana spenta e non funzionante. Sono un consigliere comunale ed è mio dovere adoperarmi per la mia città, nel mio piccolo, come concretamente posso. Allora, ho deciso ad ottobre di sistemarla a mie spese ed oggi, a ridosso del Natale, ho cercato di abbellirla come meglio ho potuto… Non voglio meriti per quello che ho fatto – precisa la consigliera Gulotta – l’ho fatto per te nonna, l’ho fatto per i miei concittadini e l’ho fatto per me, perchè i ricordi, quelli belli, vanno custoditi nel cuore. Buon Natale Sciacca da parte mia e grazie a chi mi ha dato una mano.”

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *