Agrigento

Akragas-Casteltermini 2-0, Cipolla: “Siamo sulla buona strada”

Il capitano dell’Akragas, Alfonso Cipolla, nel post gara contro il Casteltermini, vinto dai biancazzurri per 2-0, ha commentato così la prestazione della squadra e la sua personale: “Le prime partite stagionali, con i carichi di lavoro ed il caldo, non sono mai bellissime – ha detto Cipolla -. Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, nel […]

Pubblicato 3 anni fa

Il capitano dell’Akragas, Alfonso Cipolla, nel post gara contro il Casteltermini, vinto dai biancazzurri per 2-0, ha commentato così la prestazione della squadra e la sua personale: “Le prime partite stagionali, con i carichi di lavoro ed il caldo, non sono mai bellissime – ha detto Cipolla -. Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, nel secondo tempo è venuta meno la condizione fisica, ci siamo abbassati un po’ ma abbiamo controllato la partita abbastanza bene. Sono soddisfatto, abbiamo una squadra giovane e alcuni errori ci possono stare. Da parte nostra c’è dedizione, seguiamo quello che ci dice il mister, cerchiamo di non buttare mai la palla e credo che più avanti con il migliorarsi della condizione fisica e conoscendoci meglio, miglioreremo sotto tutti i punti di vista”.

Cipolla ha festeggiato il gol in modo particolare, nascondendo il pallone sotto la maglia: “La dedica è per la mia compagna. Aspettiamo una bambina e stiamo creando una bella famiglia” ha concluso. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *