Calcio

Calciomercato, il Pro Favara piazza i primi due colpi

Con l’apertura della sessione invernale di calciomercato, il Pro Favara mette subito a segno due importanti colpi. Il primo arriva dall’Akragas. Si tratta del forte centrocampista catanese Simone Giuffrida, classe 2001 che in questa stagione ha già realizzato una rete. Ex Città di Sant’Agata in Serie D, Paternò e Giarre, è cresciuto nel settore giovanile […]

Pubblicato 2 anni fa

Con l’apertura della sessione invernale di calciomercato, il Pro Favara mette subito a segno due importanti colpi.

Il primo arriva dall’Akragas. Si tratta del forte centrocampista catanese Simone Giuffrida, classe 2001 che in questa stagione ha già realizzato una rete. Ex Città di Sant’Agata in Serie D, Paternò e Giarre, è cresciuto nel settore giovanile del Calcio Catania, indossando le maglie delle formazioni Under 17 Nazionale e Berretti.

Da oggi si aggregherà ai compagni anche l’attaccante Simone Cammilleri, classe 2002 che torna in a vestire la maglia gialloblù. Dopo una esperienza ad Asti, in Eccelenza, è già a disposizione di mister Francesco Tudisco.

Cammilleri, due stagioni fa, è stato tra i protagonisti della vittoria del campionato juniores provinciale della Pro Favara contribuendo con i suoi gol all’esaltante stagione (prima del blocco covid) della formazione allenata da Carmelo Trupia.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *