Agrigento

Agrigento, paura per materasso a fuoco in Psichiatria: avviate indagine interne

Paura all’Ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento per un incendio divampato nel reparto di Psichiatria. Un materasso è stato dato alle fiamme e il fumo si è esteso in pochi minuti per tutto il corridoio, e alcuni reparti, rendendo l’aria irrespirabile. Lanciato l’allarme sul posto sono accorsi i Vigli del Fuoco del Comando provinciale […]

Pubblicato 5 anni fa

Paura all’Ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento per un incendio divampato nel reparto di Psichiatria. Un materasso è stato dato alle fiamme e il fumo si è esteso in pochi minuti per tutto il corridoio, e alcuni reparti, rendendo l’aria irrespirabile.

Lanciato l’allarme sul posto sono accorsi i Vigli del Fuoco del Comando provinciale di Agrigento che hanno lavorato per almeno tre ore, e hanno evitato il peggio.
Nessun paziente è rimasto intossicato dal fumo, che nel frattempo sono stati trasferiti in un’altro padiglione della struttura ospedaliera munita di sbarre.

Stando alle prime considerazioni fatte dai vigili del Fuoco pare che qualcuno con un accendino o con un cerino abbia dato fuoco al materasso; la direzione sanitaria ha avviato indagini interne per risalire al responsabile.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

banner omnia congress