Sciacca

Con una lotteria raccolti a Sciacca 17.200 euro per donare un ecocardiografo all’ospedale

Si è svolta l’estrazione della lotteria organizzata dall’Associazione ORAZIO CAPURRO – Amore per la Vita ONLUS. Alla presenza del commissario della Polizia Municipale Luigi Alessi, quale incaricato del Sindaco del Comune di Sciacca, la mano di un bambino ha estratto la matrice vincente da un’urna gigantesca che ne conteneva oltre 17.200. Il biglietto vincente è […]

Pubblicato 4 anni fa

Si è svolta l’estrazione della lotteria organizzata dall’Associazione ORAZIO CAPURRO – Amore per la Vita ONLUS. Alla presenza del commissario della Polizia Municipale Luigi Alessi, quale incaricato del Sindaco del Comune di Sciacca, la mano di un bambino ha estratto la matrice vincente da un’urna gigantesca che ne conteneva oltre 17.200. Il biglietto vincente è serie L n. 0184. Il possessore del biglietto vincente avrà trenta giorni di tempo per ritirare il premio. Si è conclusa così la gara di solidarietà iniziata nel marzo scorso e che ha visto una grande partecipazione della cittadinanza di Sciacca e dell’intero territorio.

Il biglietto vincente della Lotteria

Una vera mobilitazione che ha coinvolto tantissima gente e che ha visto addirittura scomodarsi due volti noti del mondo dello spettacolo come Ficarra e Picone, che hanno sposato l’iniziativa diventandone testimonial ufficiali tanto da realizzare uno spot promozionale a sostegno della stessa. In pochi mesi ed in un periodo di forte crisi sono stati venduti ben 17221 biglietti. Gli incassi della Lotteria sono stati finalizzati dall’Associazione ORAZIO CAPURRO – Amore per la Vita Onlus all’acquisto di un ecocardiografo neonatale/pediatrico da donare all’Ospedale di Sciacca.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *