Agrigento

Allo stadio Esseneto nonostante il Daspo, arrestato 26enne 

Avvisa la polizia di non poter recarsi a firmare, così come imposto dal Daspo a cui è sottoposto, ma viene beccato all’interno dello stadio Esseneto a guardare la partita

Pubblicato 6 mesi fa

Avvisa la polizia di non poter recarsi a firmare, così come imposto dal Daspo a cui è sottoposto, ma viene beccato all’interno dello stadio Esseneto a guardare la partita. Un ventiseienne agrigentino è stato arrestato in flagranza di reato e posto ai domiciliari.

Il giovane, sottoposto al provvedimento di Daspo, era obbligato a recarsi negli uffici della polizia per firmare. Poco prima aveva chiamato il centralino dicendo di stare poco bene. Così sono scattati i controlli ed il 26enne è stato pizzicato allo stadio a guardare la partita. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 11/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv