Agrigento

Raffica di controlli della polizia stradale nell’agrigentino: tre denunce

Gli agenti della polizia stradale in collaborazione con quelli della sezione Volante hanno effettuato, nel week-end scorso, una raffica di controlli lungo le strade dell’agrigentino. In una di queste occasioni un romeno di 21 anni, residente a Favara, è stato denunciato a piede libero perchè si è rifiutato di sottoporsi ai controlli su eventuale uso […]

Pubblicato 5 anni fa

Gli agenti della polizia stradale in collaborazione con quelli della sezione Volante hanno effettuato, nel week-end scorso, una raffica di controlli lungo le strade dell’agrigentino.

In una di queste occasioni un romeno di 21 anni, residente a Favara, è stato denunciato a piede libero perchè si è rifiutato di sottoporsi ai controlli su eventuale uso di alcol e sostenze stupefacenti, mentre un’altro giovane, di Favara, che era a bordo dell’auto condotta dal romeno, è stato segnalato alla Prefettura quale consumatore di sostanze stupefacenti dopo che è stato trovato in possesso di una modica quantità di hashish (circa 2 grammi).

Sempre la polizia ha denunciato un uomo di Aragona, di 29 anni, fermato mentre andava a zig zan con la propria vettura lungo la S.S. 115, nei pressi di Agrigento. Il 29enne alla vista degli agenti ha accelerato tentando di sfuggire al controllo e, una volta bloccato, ha rifiutato di sottoporsi al test antidroga.

A Raffadali, un residente del posto, di 51 anni, è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *