Apertura

Porto Empedocle, studentessa positiva: sale a 17 il numero dei contagi

“Devo darvi notizia di un nuovo caso, sempre legato al focolaio determinato al Liceo Politi. La ragazza è da giorni in quarantena ma l’ufficialità è arrivata oggi. Ci sono altri casi dubbi ma finché non ci sono notizie ufficiali non posso comunicarlo anche perché potrebbero esserci falsi positivi.” Lo dichiara il sindaco di Porto Empedocle, […]

Pubblicato 4 anni fa

Devo darvi notizia di un nuovo caso, sempre legato al focolaio determinato al Liceo Politi. La ragazza è da giorni in quarantena ma l’ufficialità è arrivata oggi. Ci sono altri casi dubbi ma finché non ci sono notizie ufficiali non posso comunicarlo anche perché potrebbero esserci falsi positivi.” Lo dichiara il sindaco di Porto Empedocle, Ida Carmina. Sale a 17, dunque, il numero di casi attualmente positivi a Porto Empedocle. 

Sindaco che ha poi tuonato contro alcuni cittadini in seguito alla notizia (falsa) che si era diffusa in merito al contagio di una bambina, sorella di una dei casi positivi in città: “Li vogliamo lasciare in pace almeno i bambini? Diffondere fotografie, pubblicarle su Facebook o farle girare su whatsapp è una pratica incivile, pensate se fossero i vostri figli. E’ una pratica immorale. Fate il vostro dovere senza assumere questi atteggiamenti immorali. Lasciate stare in pace i bambini”

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *