Giusy Savarino è il nuovo portavoce regionale di Diventerà Bellissima
Questa mattina a Palermo all’Hotel delle Palme si è svolta una riunione di direzione regionale di Diventare Bellissima, a margine della quale, l’Onorevole Giusy Savarino, è stata nominata commissario regionale del movimento. “Apriamo oggi una fase di rilancio del movimento, che gratifichi i dirigenti dei territori dove più è cresciuto e stimoli quei territori ancora […]
Questa mattina a Palermo all’Hotel delle Palme si è svolta una riunione di direzione regionale di Diventare Bellissima, a margine della quale, l’Onorevole Giusy Savarino, è stata nominata commissario regionale del movimento.
“Apriamo oggi una fase di rilancio del movimento, che gratifichi i dirigenti dei territori dove più è cresciuto e stimoli quei territori ancora da valorizzare, portandoci alle prossime elezioni con una rappresentanza diffusa e attenta.” A parlare l’On. Giusi Savarino. “Abbiamo già dimostrato di essere una forza politica radicata nel territorio che, tranne rare eccezioni, viaggia a due cifre non solo nei sondaggi ma anche nelle elezioni amministrative celebrate in questi due anni.Ringrazio la direzione e il Presidente Musumeci per l’incarico regionale prestigioso che tornerò a rivestire, con lo stesso entusiasmo in cui nacque il movimento e lo portammo al suo primo congresso. E una consapevolezza in più: #diventeràbellissima è forza di governo capace ed è determinante per far vincere il centrodestra in Sicilia” conclude l’Onorevole Savarino.
Alla presenza dei vertici del Movimento, il Presidente della Regione Nello Musumeci, l’Onorevole Giuseppe Catania, l’Onorevole Alessandro Aricó e l’Onorevole Gino Ioppono, all’Onorevole Savarino è stato affidato il prestigioso incarico in vista dell’importante lavoro da fare in vista delle elezioni regionali. Sarà una cabina di regia con Alessandro Aricò e Giorgio Assenza.
Le dichiarazioni del gruppo Diventerà Bellissima di Favara
Il coordinatore cittadino di Diventerà Bellissima di Favara, Leonardo Pitruzzella, ed i Consiglieri Comunali neo eletti Salvatore Fanara, Miriam Mignemi e Marco Bacchi, esprimono soddisfazione per la designazione a Commissario Regionale e portavoce del nostro movimento dell’On. Giusy Savarino.
Giusto riconoscimento per il lavoro svolto, dall’Onorevole nel territorio e soprattutto per il suo impegno all’Ars.
A Favara ci accingiamo ad iniziare questa nuova consiliatura, siamo certi che i nostri alleati vorranno rispettare gli impegni pre elettorali, e invitiamo gli altri eletti a rispettare la chiara indicazione del corpo elettorale, eleggendo a Presidente del Consiglio Comunale il consigliere più votato dalla cittadinanza: Salvatore Fanara.
E al Sindaco Palumbo, al quale chiederemo un incontro ufficiale, notificheremo la nostra posizione di opposizione costruttiva e propositiva, sperando in un leale rapporto istituzionale nelle diversità politiche, nell’esclusivo interesse dei nostri concittadini. Favara deve uscire da questa grave situazione di disagio economico e sociale, con spirito laborioso e costruttivo #diventeràbellissima metterà a disposizione tutte le proprie energie locali e regionali.