Agrigento

Akragas, pari con la Nissa

L’Akragas conquista un pareggio importante contro la Nissa, una delle squadre meglio attrezzate per il salto di categoria. Biancazzurri in vantaggio al 19’ del primo tempo con Gambino che sfrutta una punizione battuta dai Giuffrida, raggiunti, al 39’ da una rete di Matera che devia la conclusione del compagno Prestia. “Dovevamo dimostrare che siamo in […]

Pubblicato 3 anni fa

L’Akragas conquista un pareggio importante contro la Nissa, una delle squadre meglio attrezzate per il salto di categoria.

Biancazzurri in vantaggio al 19’ del primo tempo con Gambino che sfrutta una punizione battuta dai Giuffrida, raggiunti, al 39’ da una rete di Matera che devia la conclusione del compagno Prestia.

“Dovevamo dimostrare che siamo in fase di crescita e lo abbiamo fatto – ha detto Anastasi a fine partita – ero tranquillo sul fatto che avremmo giocato una partita che potevamo vincere. Il terreno di gioco ha penalizzato entrambe le squadre, penso che abbiamo guadagnato un punto importante per il morale e che dà continuità ai nostri risultati” ha concluso.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *