Trapani

Evade dai domiciliari e compie rapina da 10 euro: arrestato

Evade dai domiciliari e mette a segno una rapina da 10 euro che gli costa l’arresto e la custodia cautelare in carcere. Accade a Marsala, nel Trapanese, protagonista un 42enne già noto alle forze dell’ordine, che nella centralissima zona di corso Gramsci ha bloccato la sua vittima, un 44enne che viaggiava a bordo della sua […]

Pubblicato 5 anni fa

Evade dai domiciliari e mette a segno una rapina da 10 euro che gli costa l’arresto e la custodia cautelare in carcere. Accade a Marsala, nel Trapanese, protagonista un 42enne già noto alle forze dell’ordine, che nella centralissima zona di corso Gramsci ha bloccato la sua vittima, un 44enne che viaggiava a bordo della sua auto.

Gridando ha richiamato l’attenzione del malcapitato che, pensando a una richiesta d’aiuto, si è fermato.

A quel punto il 42enne è salito a bordo e ha minacciato l’automobilista chiedendo 20 euro. Sprovvisto di denaro contante e impossibilitato a fuggire, il malcapitato ha consegnato all’uomo solo una banconota da 10 euro. Ricevuto il denaro, l’arrestato è fuggito in direzione del quartiere popolare di Sappusi.

Grazie alle immagini degli impianti di videosorveglianza della zona e alle indicazioni fornite dalla vittima, i militari sono riusciti a identificare l’uomo, rintracciato poco dopo nella sua abitazione, dove stava scontando gli arresti domiciliari per un altro reato. Dopo la convalida dell’arresto, il giudice ha disposto la custodia cautelare in carcere. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *