Sciacca

Sciacca, ripulita la scogliera di Rocca Regina, Marinello(M5S): “grazie a tuti i volontari”

Questa mattina, il senatore del movimento 5 Stelle Rino Marinello insieme alle associazioni Wwf, MareVivo, Sciacca Pulita e Borgo dello Stazzone hanno ripulito una delle zone più belle di Sciacca, la scogliera di RoccaRegina. “Abbiamo sentito il bisogno di dedicare un po’ del nostro tempo per rendere più pulita la nostra città, troppo spesso mortificata […]

Pubblicato 5 anni fa

Questa mattina, il senatore del movimento 5 Stelle Rino Marinello insieme alle associazioni Wwf, MareVivo, Sciacca Pulita e Borgo dello Stazzone hanno ripulito una delle zone più belle di Sciacca, la scogliera di RoccaRegina.
“Abbiamo sentito il bisogno di dedicare un po’ del nostro tempo per rendere più pulita la nostra città, troppo spesso mortificata da incivili e dalla pessima abitudine di abbandonare rifiuti di ogni tipo, ha commentato il senatore Marinello.

“Ringrazio tutti i volontari di oggi e la Ferramenta di Ignazio Sardo per aver donato i sacchi; personalmente, ho voluto contribuire anche acquistando i guanti.Basta davvero poco per far risplendere i nostri luoghi e tutelare l’Ambiente, ma serve anche una riconversione PlasticFree: il nostro pianeta è sempre più invaso dalla plastica, con tutte le conseguenze negative che questo materiale ha sulla salute degli esseri viventi e del nostro ecosistema.
Per il Movimento 5 Stelle, conclude Marinello,la tutela ambientale resta uno dei temi più importanti, e insieme continueremo a combattere a difesa dei nostri territori”.

Guardate qui le foto di questa mattina, prima e dopo la pulizia di Rocca Regina!

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *