Agrigento

Akragas, l’argentino Camacho passa alla Sancataldese

Manuel Onega Camacho, classe 1993, centrocampista, passa dall’Akragas alla Sancataldese, militante nel campionato di Serie D.La Società biancazzurra ringrazia il giocatore per la correttezza e la professionalità sempre dimostrati nella sua seppur breve permanenza ad Agrigento e gli augura le più meritate soddisfazioni professionali. Nel frattempo la compagine di Anastasi è pronta per affrontare, domani […]

Pubblicato 3 anni fa

Manuel Onega Camacho, classe 1993, centrocampista, passa dall’Akragas alla Sancataldese, militante nel campionato di Serie D.
La Società biancazzurra ringrazia il giocatore per la correttezza e la professionalità sempre dimostrati nella sua seppur breve permanenza ad Agrigento e gli augura le più meritate soddisfazioni professionali.

Nel frattempo la compagine di Anastasi è pronta per affrontare, domani allo stadio Esseneto, la sfida di ritorno di coppa Italia contro l’Unitas Sciacca.

All’andata i biancazzurri si imposero con il punteggio di uno a zero in virtù della rete siglata su calcio di rigore da Lukas Corner, l’attaccante svedese che in campionato ha già messo a segno tre marcature.

La partita si giocherà alle ore 15:30.

Ecco la lista dei convocati:

Portieri: Di Carlo, Dome

Difensori: Punzi, Cipolla, Biancola, Ferrigno, Tuniz, Baio, Buonocore, Yoboua, Noto

Centrocampisti: Giuffrida, Lavardera, Piyuka, Costantino, Maiorano, Taormina

Attaccanti: Gambino, Lucas Corner, Leonardi

Assente Treppiedi per squalifica

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *