Agrigento

Coppa Italia, l’Akragas ribalta lo Sciacca e passa il turno

Grazie ad una doppietta del giovane attaccante, Giovanni Leonardi, l’Akragas batte in rimonta l’Unitas Sciacca nella gara di ritorno degli ottavi di Coppa Italia di Eccellenza e supera il turno. Dopo aver subito la rete del momentaneo svantaggio, realizzata da Nicosia al 7′, i biancazzurri raggiungono il pari su un calcio di rigore propiziato e […]

Pubblicato 3 anni fa

Grazie ad una doppietta del giovane attaccante, Giovanni Leonardi, l’Akragas batte in rimonta l’Unitas Sciacca nella gara di ritorno degli ottavi di Coppa Italia di Eccellenza e supera il turno.

Dopo aver subito la rete del momentaneo svantaggio, realizzata da Nicosia al 7′, i biancazzurri raggiungono il pari su un calcio di rigore propiziato e realizzato dal numero “10” akragantino al 34′. Sei minuti più tardi, Leonardi è ancora protagonista quando si guadagna un calcio di punizione da una ventina di metri che si incarica di battere mandando la palla alla destra del giovane portiere D’Amico.

Nella ripresa, giocata sotto una pioggia battente, non si sono registrate grandi occasioni nonostante la partita sia rimasta gradevole e giocata con grande intensità da entrambe le squadre.

Alla fine festeggia la squadra di Anastasi che prosegue la striscia positiva di risultati.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *