Sport

Eccellenza, ecco il girone A: ripescato il Casteltermini?

Nella giornata di oggi, la Lega Nazionale Dilettanti ufficializzerà la composizione dei gironi di Eccellenza. Per ciò che concerne il …

La Seap Dalli Cardillo completa il reparto centrali con Francesca Borelli

Ennesimo colpo di mercato per la Seap Dalli Cardillo Aragona. Dopo l’arrivo dell’esperta palleggiatrice Valeria Caracuta, della centrale Barbara Murri, …

Tennis: Grande successo per l’evento Clinic allo sporting Bellavista

Sabato 8 agosto, presso lo Sporting Club Bellavista a Porto Empedocle, si è svolta una Clinic specialistica di tennis riservata …

Unitas Sciacca, allenamento in spiaggia e partitella

Allenamento sulla spiaggia e prima partitella a ranghi misti sulla terra battuta del campo “Giuffrè” per i ragazzi dell’Unitas Sciacca …

Akragas, sanificati i locali dello stadio Esseneto

Su incarico del Comune di Agrigento, gli operatori di una ditta specializzata hanno provveduto a sanificare gli spogliatoi e i …

Akragas, Salvatore Incatasciato alla corte di Di Gaetano

L’Akragas ha ingaggiato il forte centrocampista Salvatore Incatasciato, proveniente dal Sandona’ in serie D. Originario di Modica in provincia di …

Porte aperte per gli eventi sportivi, ecco cosa prevede il nuovo DPCM

“A decorrere dal 1 settembre 2020 è consentita la partecipazione del pubblico a singoli eventi sportivi di minore entità, che …

Seap Dalli Cardillo, Barbara Murri è il nuovo colpo di mercato

Continua la campagna di rafforzamento della Seap Dalli Cardillo Aragona che piazza il quinto e importante colpo di mercato per …

Canicattì Calcio, torna Alessio Ferotti

L’ASD Canicattì comunica ufficialmente di aver perfezionato l’accordo con il calciatore Alessio Ferotti per la stagione 20/21. Per Alessio Ferotti, …

Akragas, sfuma definitivamente il sogno dell’ammissione in serie D

Niente da fare, come era abbondantemente prevedibile, per l’ammissione dell’Akragas in Serie D. Il Consiglio Direttivo della Lega Nazionale Dilettanti, …

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 -
Numero telefonico: 351 533 9611- 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 -
Iscrizione R.O.C.: 34513 - Registrazione al Tribunale di Agrigento n. 264/04

Change privacy settings