Agrigento

Agrigento capitale della cultura, si presenta il dossier finale

La conferenza stampa è fissata per il 29 luglio alle ore 10.30 al Palazzo dei Filippini

Pubblicato 3 anni fa

Gli organizzatori della candidatura di Agrigento a Capitale Italiana della Cultura per il prossimo 2025, sono pronti per rendere pubblico il frutto del lavoro svolto in queste settimane.

Un impegno silenzioso, ma non per questo poco importante, fatto d’incontri, proposte e collaborazioni. E’ stato portato avanti dal sindaco Franco Miccichè, dal presidente del consorzio universitario “Empedocle”, on. Nenè Mangiacavallo, al quale è stato affidato il delicato compito di gestire questa candidatura, e dal numeroso e qualificato staff che li affianca.

Per questo è stata indetta una conferenza stampa per il prossimo venerdì 29 luglio alle 10,30 nel Palazzo dei Filippini, a pochi metri dal Municipio di Agrigento.

Sarà l’occasione per vedere in anteprima, il logo che accompagnerà la candidatura di Agrigento e che richiamerà il file rouge della candidatura stessa e che verrà illustrato dalla stessa autrice. Sarà presentato il gruppo di progettisti che predisporrà il dossier da inviare al ministero per i Beni Culturali e verranno date anticipazioni dagli stessi autori sul nuovo sito web e sul primo spot promozionale della candidatura.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *