Agrigento

Rilanciare il turismo in Sicilia, il distretto Valle dei Templi diventa DMO

Il Distretto Turistico Valle dei Templi si evolve e diventa DMO Destination Management Organization. “Riconosciuto a livello europeo, il DMO si occuperà di aiutare i territori del distretto a costruire un marchio comune e condiviso e un’offerta in grado di intercettare la domanda di mercato in maniera competitiva e rispondente alle effettive capacità del territorio”, […]

Pubblicato 4 anni fa

Il Distretto Turistico Valle dei Templi si evolve e diventa DMO Destination Management Organization.

“Riconosciuto a livello europeo, il DMO si occuperà di aiutare i territori del distretto a costruire un marchio comune e condiviso e un’offerta in grado di intercettare la domanda di mercato in maniera competitiva e rispondente alle effettive capacità del territorio”, ha dichiarato l’amministratore del Distretto Turistico, Fabrizio La Gaipa.

La presentazione ufficiale è avvenuta questa mattina all’ex Collegio dei Padri Filippini, in presenza dell’assessore regionale del Turismo, Manlio Messina, il capo di Gabinetto vicario dell’assessore, Calogero Pisano, il presidente del Distretto e sindaco di Agrigento, Francesco Miccichè, Lucia Di Fatta, dirigente generale dell’Assessorato regionale del Turismo.

“C’e tanto da lavorare e questo distretto che oggi presentiamo credo sia la chiave di volta per il settore turistico in Sicilia e per il nostro territorio, ha dichiarato l’assessore regionale al turismo, Manlio Messina. Collaborazione tra enti pubblici e privati per rilanciare il turismo in Sicilia”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

banner omnia congress