E’ stata primo questore donna di Agrigento (insediamento nel marzo 2019) al culmine di una carriera brillante
Erano presenti l’arcivescovo Alessandro Damiano, l’ex soprintendente ai beni culturali dott.ssa Gabriella Costantino
L’assessore Marco Vullo: “Diamo un ulteriore tempo a chi ha diritto per la presentazione delle domande che seguono un unico iter, quello digitale”
Si è svolta la seconda giornata formativa in materie giuridiche.
Da oggi anche ad Agrigento sarà possibile festeggiare il divorzio presso il ristorante "Sapori Divini" di Elio Castaldo
Cresciuta nel vivaio della Racing Team Agrigento, domenica scorsa ha vinto a Ragusa nella sua categoria donne Junior.
La nota di Cimo Sicilia
Succede nell’incarico al dottor Gaetano Mancuso, giunto al termine del suo mandato per sopraggiunti limiti d’età
L’uomo è stato trasportato in ambulanza all’ospedale con un serio trauma cranico