Il vigneto, di proprietà di un imprenditore di Naro, era stato innestato due settimane fa
La vittima è Angelo Sanfilippo, 48 anni, di Naro
Il bilancio è di un ferito in gravi condizioni, trasportato immediatamente in elisoccorso all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta
A lasciare il consiglio comunale di Naro sono Aurora Chianta, Giuseppe Vainella e Vincenzo Serravalle. L’uscita di Vainella e Chianta, che rappresentavano la nuova DC di Cuffaro e Pace, comporta la scomparsa di questo gruppo consiliare nella Fulgentissima.
Il punto informativo sarà operativo presso l’Ufficio Commercio, situato all’interno del Palazzo Comunale in Piazza Garibaldi n. 7.
I ladri hanno trovato la chiave e aperto la cassaforte e per questo motivo padre e figlio, che avevano chiamato i carabinieri, sono stati denunciati
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Canicattì per mettere in sicurezza l'area.
I locali di Via Don Guanella sono stati chiusi per lavori di ristrutturazione ma sembrerebbe concretizzarsi l'ipotesi di una chiusura definitiva che toglierebbe a Naro il Servizio di Continuità Assistenziale.
Probabilmente si tratta di un controllo speciale dedito al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti ma permane il riserbo da parte delle autorità.