Parte nel migliore dei modi il campionato nazionale per la formazione ravanusana, vittoriosa a Riposto nella prima giornata. Importante il lavoro del tecnico Tullio Miccichè, costantemente al fianco degli atleti.
Interrotto il rapporto di collaborazione con l'allenatore Garufo e il suo staff
I tifosi, in rotta con il direttore generale Gangarossa, chiedono le dimissioni immediate
Dopo la prima partita in notturna all’Esseneto, il presidente dell’Akragas SLP Salvatore La Porta ringrazia le forze dell’ordine, lo staff e i collaboratori e rilancia l’obiettivo di uno stadio aperto a famiglie e giovani.
Domenica si va sul campo di Treviglio alle 17.00 per sovvertire il risultato delle ultime due gare
Finisce 2-2 la sfida tra Akragas e Marsala davanti a quasi 4.000 spettatori. Guadalupo segna due volte per gli ospiti, Giorgio e Cipolla rispondono per i biancazzurri.
Sugli spalti tante famiglie, bambini e tifosi, tutti uniti dalla passione per i colori biancazzurri.
Alla vigilia di Akragas-Marsala, Cammarata e Fragapane chiedono concentrazione e una prestazione convincente. La gara segnerà il debutto del nuovo impianto di illuminazione dell’Esseneto.
Sottoscritta anche la Carta dei diritti delle donne nello sport