Agrigento, vice questore Nicastro va in pensione: il saluto del Questore e dei colleghi

Redazione

Agrigento

Agrigento, vice questore Nicastro va in pensione: il saluto del Questore e dei colleghi

di Redazione
Pubblicato il Giu 29, 2018
Agrigento, vice questore Nicastro va in pensione: il saluto del Questore e dei colleghi

Ieri 28 giugno 2018, alla presenza del Questore Maurizio Auriemma, il Vice Questore della Polizia di Stato Patrizia Nicastro ha salutato i colleghi della Polizia di Stato, il personale dell’Amministrazione Civile dell’Interno della Questura e dei Commissariati di P.S., nonché i rappresentanti delle organizzazioni sindacali poiché dal prossimo primo luglio sarà posta in quiescenza.

Il Questore ha avuto parole di apprezzamento e ringraziamento per il servizio svolto nella Polizia di Stato dal funzionario, sempre caratterizzato da disponibilità, professionalità competenza e garbo.

La dottoressa Nicastro, funzionario di grandi capacità professionali riconosciute dall’Amministrazione della P.S. con numerosi riconoscimenti per brillanti attività di servizio portate a compimento, ha concluso la sua attività in polizia dirigendo l’Ufficio Tecnico Logistico Provinciale, articolazione dellaQuestura di straordinaria valenza strategica per il buon funzionamento dei segmenti operativi della stessa Questura e dei Commissariati di P.S. In precedenza, l’esperienza agrigentina della dottoressa Nicastro è stata caratterizzata dalla dirigenza del Commissariato di P.S. di Canicattì, diretto magistralmente dal funzionario che si distingueva per le numerose operazioni di polizia giudiziaria condotte contro la criminalità comune ed organizzata.


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 -
Numero telefonico: 351 533 9611- 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 -
Iscrizione R.O.C.: 22361 - Registrazione al Tribunale di Agrigento n. 264/04