Sciacca, grande successo della prima serata della “Sagra del Mare 2018”

Redazione

Sciacca

Sciacca, grande successo della prima serata della “Sagra del Mare 2018”

di Redazione
Pubblicato il Giu 29, 2018
Sciacca, grande successo della prima serata della “Sagra del Mare 2018”

Grande successo per la prima serata della Sagra Del Mare 2018 – Festa di San Pietro, svoltasi ieri sera. Numerosissimo il pubblico che ha partecipato alla manifestazione, presenziando alle diverse iniziative previste dal ricco programma. Particolarmente apprezzata la Cittadella del Gusto. Nella suggestiva location della zona antistante la Rocca Regina, che per tutti i giorni della sagra si trasformerà in un’area degustazione, gli avventori hanno avuto modo di gustare alcune squisite specialità della cucina siciliana.

A raccogliere il maggiore interesse della gente è stato certamente lo spettacolo del palco ufficiale della manifestazione. La musica del duo Accursio & Vincent e del cantante Matteo Sclafani, seguiti dagli spettacoli delle scuole di ballo La Excelencia Dance Studio e Manuela Dance, hanno aperto al meglio la kermesse dedicata alla Marina di Sciacca.

Ha riscosso un grandissimo successo infine lo show del cabarettista Giovanni Cacioppo. La comicità 100% siciliana del noto attore gelese, confermatosi un vero fuoriclasse del palcoscenico, ha regalato un fiume di risate al pubblico saccense.

Si riparte questa sera con la 2^ serata della manifestazione. Momenti di riflessione religiosa, i tradizionali giochi di quartiere, spettacoli di danza, spettacoli musicali ed intrattenimento per bambini, faranno da cornice ad una giornata che culminerà nell’attesissimo spettacolo del duo comico I Soldi Spicci.

Tutti gli spettacoli della Sagra del Mare 2018 saranno ad ingresso gratuito.


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 -
Numero telefonico: 351 533 9611- 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 -
Iscrizione R.O.C.: 22361 - Registrazione al Tribunale di Agrigento n. 264/04