Apertura

Palma di Montechiaro, scomparsa ragazzina di 16 anni: continuano le ricerche

Non si hanno ancora notizie circa la ragazza di 16 anni, di origine rumena, scomparsa da Palma di Montechiaro nei giorni scorsi.

Proseguono le ricerche da parte delle forze dell’ordine ma ancora nessuna novità è emersa. La giovane, secondo la denuncia fatta dal genitore presso il commissariato di Polizia della città del Gattopardo sarebbe stata portata via dall’ex fidanzatino, coetaneo della ragazza.

Sempre secondo quanto riferito dal padre, al momento della denuncia, non si tratterebbe della classica “fuitina” dunque, tra le tante ipotesi, oltre a quella dell’allontanatamento, viene presa in considerazione anche quella del rapimento, ipotesi comunque da confermare, venuta fuori già ieri da un articolo pubblicato sul quotidiano La Sicilia secondo cui il giovane rumeno avrebbe costretto la ragazzina, innamorato della stessa, ma non ricambiato, l’a seguirlo. A dare l’allarme sarebbe stato il fratellino della ragazzina che, pare, abbia assistito alla scena.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top