IN EVIDENZA

Sparatoria dopo litigio: due arresti

I carabinieri del Comando Stazione di Priolo e del Norm della Compagnia di Siracusa hanno arrestato Michael De Simone, 20 anni.

E’ accusato di avere sparato alle gambe a un uomo di 47 anni, Ignazio D’Alfonso.

Secondo una prima ricostruzione degli investigatori, il giovane avrebbe litigato con altre persone e per difendersi avrebbe usato l’arma che aveva con se’. L’aggressore si è costituito nelle prime ore del mattino indicando ai carabinieri il terreno in cui aveva nascosto la pistola.

La vittima è stata portata all’ospedale di Siracusa e ha una prognosi di 30 giorni. Non sono ancora noti i motivi dell’aggressione avvenuta a Priolo.

E’ stato arrestato anche il fratello dell’aggressore, Paolo De Simone, 18 anni, incensurato, perchè, durante una perquisizione, è stato trovato con 84 grammi di cocaina, 85 di hashish e 266 di marijuana.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top