Ultime Notizie

61 grammi di coca, 100 di cannabis, arrestato un giovane

La polizia di Stato ha arrestato Daniele Leto, 25 anni di Partinico (Pa). Per detenzione e spaccio di stupefacenti. Nel corso di una perquisizione in casa gli agenti hanno trovato 61 grammi di cocaina e 100 grammi di cannabis.

Leto nel 2012 era stato arrestato per spaccio. L’arresto è stato convalidato dai giudice.

L’attività di perquisizione prendeva spunto da pregressi servizi, svolti dagli agenti del locale Commissariato di Partinico che avevano evidenziato un sospetto andirivieni dall’abitazione del giovane.
Fermato per strada, il partinicese si mostrava, da subito, nervoso ed insofferente al controllo, dichiarando di non avere con se’ le chiavi dell’appartamento.

Incalzato dagli Agenti, ammetteva poi di averle addosso ed una volta aperta l’abitazione consentiva che venisse effettuata la perquisizione.

All’esito dei servizi veniva rinvenuta cocaina per un totale di 61 grammi (di cui 8 dosi confezionate, pronte allo smercio ed un panetto), nonché gr. 100 circa di “cannabis indica” sfusa ed un bilancino di precisione.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top