Cocaina nascosta tra gli elettrodomestici: arrestato

Redazione

Cronaca

Cocaina nascosta tra gli elettrodomestici: arrestato

di Redazione
Pubblicato il Gen 10, 2018
Cocaina nascosta tra gli elettrodomestici: arrestato

I Carabinieri della Stazione di Barcellona, nel tardo pomeriggio di ieri, hanno arrestato Antonino Fugazzotto, 37 enne, già noto alle forze di polizia,  perché responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L’uomo durante un normale controllo da parte dei militari della locale Stazione Carabinieri, ha assunto sin da subito un atteggiamento nervoso. A quel punto, i militari, insospettiti per il comportamento dell’uomo, hanno deciso di estendere la perquisizione anche al suo domicilio.

Nell’abitazione i militari hanno rinvenuto ben 12 grammi di cocaina, abilmente occultata tra armadi ed elettrodomestici presenti nell’abitazione, già suddivisa in diverse dosi, oltre ad un bilancino di precisione.

L’arrestato al termine delle formalità di rito, come disposto dal Pm Federica Paiola, è stato accompagnato nela propria abitazione in regime di arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo.

La sostanza stupefacente sequestrata sarà trasmessa ai competenti laboratori per gli esami tecnici al fine di stabilirne l’esatto principio attivo.

 


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361