Agrigento, pronto l’impianto di videosorveglianza allo stadio: installate 40 telecamere

Agrigento, pronto l’impianto di videosorveglianza allo stadio: installate 40 telecamere

662 views
0
SHARE

E’ uno stadio Esseneto tecnologico quello che terrà a battesimo l’Akragas alla sua prima partita “veramente” casalinga. Infatti, l’impianto di videosorveglianza, composta da 40 telecamere full hd e superinnovative, è stato collaudato e consegnato oggi stesso.

Si tratta di un impianto di videosorveglianza che sarà utilizzato dalle forze dell’ordine per monitorare ogni singolo posto dello stadio, con possilibilità di zoom, e di tenere sotto controllo anche l’area esterna dell’Esseneto. Le stesse saranno poste in modo da tale da coprire totalmente e facilmente l’itera area degli spalti e monitorerà anche l’ingresso e l’uscita dagli stessi.

Insomma un grosso investimento che però era dovuto viste le norme sulla sicurezza che vigono sui campi del calcio professionistico. All’interno dello stadio il servizio di sicurezza sarà assicurato da steward all’inglese mentre la polizia o le forze dell’ordine in generale si occuperanno dell’ordine pubblico.

Insomma sarà difficile sfuggire all’occhio del “grande fratello” e chiiunque abbia voglia di creare tumulti o problemi di ogni genere sarà facilmente individuato e ne pagherà le conseguenze.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *