Catania

Calcio, Coppa Sant’Agata: successo dell’Aiac sui magistrati (video)

Un’altra ricca giornata di sport e sorrisi ha caratterizzato la città di Catania a poche ore dalla celebrazione di Sant’Agata.

Al campo Velletri di Catania si è disputata la 19^ edizione del trofeo calcistico valido per la Coppa Sant’Agata, appuntamento classico che precede i festeggiamenti agatini.

Ad aggiudicarsi la competizione è stata la rappresentativa dell’Aiac (Associazione allenatori) che con il punteggio di 4-1 ha superato in finale la formazione dei magistrati. Di Costanzo, Di Gregorio con una doppietta, Norzi e Pannitteri le reti che hanno deciso il match. Al di là del verdetto del campo, grandi sorrisi e soprattutto la consapevolezza di aver raggiunto un ottimo risultato: aver raccolto fondi utili per regalare ai ragazzi disabili supporti didattici.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top