Agrigento

Giro di droga tra San Leone, Agrigento ed Aragona: 9 gli indagati

Si è svolta, ieri mattina, l’udienza preliminare, davanti al Gup di Agrigento, Francesco Provenzano, riguardante il processo nei confronti di 9 indagati per un presunto giro di droga, nello specifico hashish e marijuana, tra Agrigento, San Leone e Aragona.


Due dei coinvolti, Massimo Trupia, 44 anni di Agrigento, e Alfonso Zammuto, 30 anni, belga ma residente nella città dei Templi, hanno chiesto di essere giudicati col rito abbreviato.

Il patteggiamento è stato richiesto invece da altri 3 imputati: Salvatore Terrasi, 38 anni, di Aragona, Salvatore Capraro, 27 anni, di Agrigento, Mario Attardo, 29 anni di Aragona. Gaetano Fija, 25 anni, il fratello Umberto, 23 anni, entrambi di Aragona, e i favaresi Raimondo Sorce, 29 anni, e Alessandro Bosco, 36 anni, non hanno fatto alcuna richieste ed è plausibile che saranno rinviati a giudizio.

A tutti era stata notificata nei gironi scorsi la chisura delle indagini. I fatti di cui sono accusati i coinvolti risalgono a circa quattro anni fa. Diversi gli episodi contestati.

Loading…

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top