banner-emergenza-coronavirus

Circoli della Lega dei Meridionali: Tiziana Demma nuovo presidente

Redazione

Agrigento

Circoli della Lega dei Meridionali: Tiziana Demma nuovo presidente

di Redazione
Pubblicato il Apr 28, 2020
Circoli della Lega dei Meridionali: Tiziana Demma nuovo presidente

I Circoli della Lega dei Meridionali hanno un nuovo Presidente: è donna, è una giornalista ed esperta in sanità. Si chiama Tiziana Demma.

Nati nell’anno 2019 per portare avanti le esigenze e le aspirazioni dei territori meridionali ai fini della loro rinascita, grazie al mutuare le esperienze di buon governo del Nord Italia e di alcuni Paesi del Nord Europa, I Circoli della Lega dei Meridionali possono adesso partire con i migliori auspici.

Il neo Presidente Tiziana Demma auspica adesso un immediato superamento dei notevoli problemi economici che la pandemia ci lascerà in eredità, privilegiando una sensibilità più attenta alla valorizzazione del ruolo dei Circoli nella società, rendendoli più aperti all’ascolto sociale e all’innovazione costruttiva.

In particolar modo il neo Presidente ha voluto anche ribadire l’importa dei Circoli in Sicilia e più segnatamente nella provincia di Agrigento dove nei prossimi giorni verranno date le autorizzazioni per nuove sedi, a partire da quella del Comune capoluogo, nel quale si svolgeranno le elezioni comunali nel prossimo autunno.

(comunicato stampa)


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 -
Numero telefonico: 351 533 9611- 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 -
Iscrizione R.O.C.: 22361 - Registrazione al Tribunale di Agrigento n. 264/04

Change privacy settings