Alessi incontra i sindacati: «Collaborare per rilanciare la città di Agrigento»

Alessi incontra i sindacati: «Collaborare per rilanciare la città di Agrigento»

0
SHARE

Il candidato sindaco di Agrigento, Silvio Alessi, ha incontrato questa mattina i segretari generali di Cgil, Cisl e Uil di Agrigento, Massimo Raso, Maurizio Saia e Aldo Broccio.

Un confronto di idee estremamente produttivo e interessante che ha visto al centro i progetti di rilancio di Agrigento e soprattutto la tutela del lavoro e la creazione di nuove prospettive occupazionali.

Si è discusso di criticità, idee e soluzioni per affrontare concretamente i problemi del contesto agrigentino che vede oggi tantissime famiglie in difficoltà e tanti giovani costretti a fare le valigie lasciando la loro terra.

«Ringrazio Raso, Saia e Broccio – ha dichiarato Silvio Alessi – perché quello di oggi è stato un incontro molto costruttivo. Il sindaco ha il dovere di migliorare le condizioni della città per incentivare investimenti e creare le basi per rilanciare l’occupazione. Punto centrale del nostro progetto amministrativo è il rilancio dell’economia del territorio affiancato a interventi di solidarietà sociale, perché vogliamo essere vicini alle necessità dei più deboli».

«Per questo – conclude Alessi – intendiamo avviare un rapporto di collaborazione costante con i sindacati attraverso tavoli istituzionali di confronto per rendere aperta e partecipata l’Amministrazione della città di Agrigento. E su questo ho trovato piena disponibilità da parte dei segretari di Cgil, Cisl e Uil».

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *