Il Noctis Disco Club pensa in grande , sabato dal Giappone arriva...

Il Noctis Disco Club pensa in grande , sabato dal Giappone arriva un big della musica : Satoshi Tomiie

0
SHARE
Satoshi Tomiie al Noctis

Satoshi Tomiie al Noctis
Satoshi Tomiie al Noctis

Si inserisce un altro importante tassello nella scacchiera degli artisti di fama internazionale che Us Project, azienda agrigentina che si sta facendo strada nel mondo dell’organizzazione di eventi legati alla musica in Sicilia, sta portando nel territorio Agrigentino. Il Noctis, discoteca situata in via Leonardo Sciascia a Villaggio Mosè e casa di Us Project, aprirà i suoi cancelli Sabato 18 Aprile, ospitando Satoshi Tomiie. 

Satoshi Tomiie
(Tokyo, 22 novembre 1966) è un disc jockey e produttore discografico giapponese.

Nel 1989 incise un brano di nome Tears. Il brano, ottenuto con la collaborazione dei due maestri dell’house David Morales e Frankie Knuckles, lo fece arrivare in brevissimo tempo alle vette delle classifiche dell’house music di tutto il mondo.

Satoshi Tomiie cominciò la sua carriera per caso, quando una casa cosmetica lo incaricò di comporre un brano per il tour promozionale, offrendogli la possibilità di lavorare con l’allora già famoso Frankie Knuckles. Il DJ, già esperto nel campo, decise così di ingaggiarlo per comporre con lui un pezzo house; fu proprio così che uscì fuori il brano Tears, che segnò una svolta nell’house music mondiale. Raggiunto il successo, Satoshi Tomiie continuò (e continua ancora oggi) la sua carriera riscontrando grandi successi e qualificandosi ai primi posti nella classifiche house mondiali.

L’ingresso all’evento è consentito solamente tramite acquisto dei ticket in prevendita. La Prevendita inizierà da mercoledì 15 Aprile. 

Cliccando su questo link potrete avere maggiori informazioni sullo svolgimento,le modalità e le particolarità dell’evento. 

https://www.facebook.com/events/545684125572345/

Per acquistare i vostri tagliandi,invece, basta contattare l’azienda cliccando qui:
https://www.facebook.com/Noctisagrigento?fref=ts

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *