Palermo

La commissione regionale Antimafia convoca il sindaco di Siracusa dopo le dichiarazioni, audizione a porte chiuse

Il presidente della Commissione regionale Antimafia Nello Musumeci ha convocato il sindaco di Siracusa Giancarlo Garozzo per la seduta di mercoledì 21 settembre.

L’audizione urgente del primo cittadino fa seguito alle dichiarazioni rilasciate da Garozzo secondo cui “qualcuno dovrà prendersi la responsabilità di aver portato all’interno del Pd soggetti che hanno rapporti con la criminalità organizzata”.

Il senatore del Movimento 5 Stelle, Mario Giarrusso, aveva già chiesto l’invio di una commissione ministeriale invitando la presidente della commissione Antimafia, Rosy Bindi, ad ascoltare il primo cittadino.

La seduta, che si terrà a Palermo nella sede dell’Antimafia, al Palazzo dei Normanni, avrà inizio alle 10,30 e si terrà a porte chiuse.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top