Porto Empedocle

Porto Empedocle, sequestrate 10 auto senza assicurazione e moto con telaio abraso

Operazione di controllo del territorio degli agenti del Commissariato “Frontiera” di Porto Empedocle. I poliziotti, coordinati dal vice questore aggiunto Cesare Castelli, hanno effettuato 384 controlli e sanzionato 27 automobilisti con altrettante contravvenzioni per violazione delle norme del codice stradale.

Gli agenti si sono avvalsi del sistema “Mercurio” che per mette di controllare le targhe dei mezzi in moviemento, o in sosta, in tempo reale, sistema che permette di verificare se le auto siano in regola anche con il pagamento delle relative assicurazioni e del bollo.

Grazie a questo sistema i poliziotti hanno scoperto e sequestrato ben 10 vetture di cui la maggior parte sono risultate non in regola con la necessaria copertura assicurativa. Sequestrato anche un motorino che è risultato col numero del talaio irriconoscibile, perchè abraso, e dunque probabile provento di furto.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top