Confezionava “marijuana” in casa per spacciarla: arrestato

Redazione

Catania

Confezionava “marijuana” in casa per spacciarla: arrestato

di Redazione
Pubblicato il Set 17, 2016
Confezionava “marijuana” in casa per spacciarla: arrestato

I Carabinieri della Compagnia di Paternò hanno arrestato, nella flagranza, il 43enne Santo Danilo Trapani, di Motta Sant’Anastasia,  reo di detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

L’attività info-investigativa degli uomini del Nucleo Operativo ieri sera ha dato i frutti sperati.

I militari, perquisendo l’abitazione dell’uomo, hanno rinvenuto e sequestrato 70 grammi di “marijuana”, di cui una parte già  suddivisa in dosi, un bilancino elettronico e della carta stagnola con la quale stava avvolgendo ogni singola dose di droga.

L’arrestato, in attesa del giudizio per direttissima, è stato trattenuto in camera di sicurezza.

 


Dal Web


  • Catania

    M5S, stasera i nomi dei candidati al Parlamento: chi corre in provincia di Agrigento

    Pubblicato il 21 01 2018

    Erano tre le preferenze che ciascun iscritto poteva esprimere nei confronti di un candidato. Un sistema sicuramente innovativo nel panorama democratico italiano che - però - ha presentato anche alcune problematiche “tecniche”: soprattutto nelle prime ore di mercoledì - primo giorno di votazion..

    Continua a Leggere

  • Catania

    Porto Empedocle, secondo giorno di sciopero degli operatori ecologici

    Pubblicato il 21 01 2018

    Niente raccolta dei rifiuti a Porto Empedocle per il secondo giorno di fila: non c’è stata la fumata bianca dopo l’incontro - avvenuto nella mattinata di ieri - tra il primo cittadino Ida Carmina e i lavoratori che protestano per il ritardo nel pagamento degli stipendi. Secondo giorno di sciope..

    Continua a Leggere

  • Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361