Apertura

Scontro Smart – motoape: muore un uomo, arrestata barista per omicidio stradale

Il terribile scontro di Bagheria

Il terribile scontro di Bagheria

Nello scontro frontale tra una Smart, guidata da Rosa Tantillo, barista di 23 anni e una moto ape, è morto Angelo Bonadonna, 69 anni.

L’uomo e’ stati estratto dal mezzo dai vigili del fuoco e trasportato dai sanitari del 118 all’ospedale Civico di Palermo dove è deceduto per le gravi ferite riportate.

La giovane alla guida della Smart è ricoverata al Bucchieri La Ferla. Ha un trauma cranico. Le indagini e i rilievi sono eseguiti dai carabinieri della Compagnia di Bagheria che hanno arrestato per omicidio stradale la giovane barista, alla guida della Smart Nel corso dei controlli la giovane è risultata positiva all’ alcoltest con un livello di 1,86 ben oltre lo 0,50 consentito. Per Angelo Bonadonna, pescivendolo, non c’e’ stato nulla da fare.

Nell’impatto la donna ha riportato un trauma cranico.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top