Marcolin: “Non lascerò mai Agrigento nelle mani della mala politica che governa...

Marcolin: “Non lascerò mai Agrigento nelle mani della mala politica che governa da 30 anni”

157 views
0
SHARE
L'on. Marco Marcolin

“La squadra dei miei assessori non comprenderà né parenti né compari, ma professionisti specchiati e competenti che amano Agrigento e che lavoreranno esclusivamente per il bene della città”.

Lo ha detto alla presentazione delle liste elettorali il candidato sindaco di Agrigento di Noi con Salvini, Marco Marcolin, ringraziando “il segretario federale Matteo Salvini e il coordinatore regionale Angelo Attaguile”.

“Per far rinascere e ripartire l’economia di Agrigento serve una classe politica altruista, meno interessata alle proprie vicende personali e al mantenimento delle poltrone. Uno sport praticato indistintamente negli ultimi decenni da politici avidi di potere e disinteressati al bene comune. Il primo cittadino di Agrigento deve tornare in mezzo alla gente, parlare e confrontarsi con i cittadini e smetterla di cedere ai ricatti per soccombere al malaffare. La nostra città ha bisogno di un sindaco che si confronti quotidianamente con i propri concittadini, vero e proprio motore della vita produttiva, per risolvere insieme i problemi di Agrigento. Per oltre trent’anni questa città è stata amministrata dalla stessa mala politica che oggi è in prima fila a proporre soluzioni a problemi che loro stessi hanno creato. Ma dove sono stati negli ultimi decenni? Noi riporteremo una gestione chiara e trasparente della città per fare di Agrigento un modello amministrativo e turistico per tutta la Sicilia”.

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *