Ravanusa, tenta di rubare soldi ad un anziano: arrestato un impiegato

Ravanusa, tenta di rubare soldi ad un anziano: arrestato un impiegato

Condividi

Nella serata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Ravanusa, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno arrestato in flagranza di reato:

–          SCIANDRONE Luigi, classe 1960, impiegato di Ravanusa,

poiché resosi responsabile del reato di tentato furto aggravato in abitazione.

In particolare i Militari dell’Arma, a seguito di una mirata attività d’indagine e nell’ambito di un servizio di contrasto ai reati contro il patrimonio, sorprendevano il 56enne ravanusano, il quale, dopo essersi introdotto furtivamente all’interno dell’abitazione di proprietà di un anziano 87enne pensionato, approfittando delle precarie condizioni di salute della vittima, sottraeva la somma in contanti di euro 100, custodita all’interno di un mobile dell’abitazione.

A quel punto i Carabinieri intervenivano bloccando ed ammanettando il soggetto che veniva condotto presso la Caserma dei Carabinieri di Ravanusa. La refurtiva veniva restituita al legittimo proprietario.
L’arrestato, espletate le formalità di rito, veniva accompagnato presso la propria abitazione, in regime di arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *