IN EVIDENZA

Montallegro: sfiorata la guerra di mafia; Vincenzo Marrella schiaffeggia Tortorici

di Redazione
Pubblicato il Gen 3, 2016
Montallegro: sfiorata la guerra di mafia; Vincenzo Marrella schiaffeggia Tortorici

Su Grandangolo – il giornale di Agrigento – continua a tenere banco le vicende mafiose legate ai clan di Cattolica Eraclea e Montallegro. Dalle intercettazioni emerge uno spaccato criminale di rilievo rimasto per lungo tempo inesplorato.

Di particolare interesse è ciò che emerge riguardo una possibile lotta intestina tra famiglie locali e gli schiaffi che Vincenzo Marrella (classe 74) diede in pubblico a Francesco Tortorici, circostanza che non sfuggì al comandante della stazione Carabinieri. Questo il passaggio dell’articolo pubblicato su Grandangolo 50 il resto, una intera pagina sulla mafia agrigentina lo troverete su Grandangolo:

 “Luciano” (Luciano Marrella), venuto a conoscenza del fatto che Vincenzo Marrella cl.74 aveva posizionato delle cartucce, ne aveva informato il padre Vincenzo Marrella cl.55, che a sua volta aveva incaricato Francesco Tortorici di redarguire Vincenzo Marrella cl.74.

Nel corso di un “confronto” nei pressi del bar “Barry White” di Montallegro, gli animi si erano surriscaldati al punto tale che Vincenzo Marrella cl.74 schiaffeggiava Tortorici in pubblico ed il giorno dopo il “maresciallo” ne chiedeva contezza allo stesso Vincenzo cl.74; da ciò l’allarme di Pasquale Schembri che per evitare il reiterarsi di tali fatti e per tentare una riappacificazione, era intervenuto con Vincenzo Marrella cl.74 che giustificava la sua violenta reazione con l’avversione nutrita verso Francesco Tortorici. Dopo la lite, anche Vincenzo Marrella cl.55 avrebbe ripreso Vincenzo Marrella”.

 

Fai clic su ADD TO CART e si aprirà una finestra con un pulsante rosso. Clicca su di esso: ti apparirà una nuova finestra dove potrai acquistare il settimanale Grandangolo. Completato il pagamento riceverai una mail di ringraziamento con (in basso dentro la finestra stessa) un link che ti permetterà  di aprire un’ultima finestra da dove poter scaricare il file in pdf.

[simpleecommcart_add_to_cart id=”32″ ]

 

grandangolo 50


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361