Agrigento

Agrigento, vandali danneggiano cassonetti dei rifiuti

Cassonetti dei rifiuti presi di mira da vandali, piromani e incivili. Le ditte del Raggruppamento di imprese Iseda, Sea e Seap denunciano infatti nuovi episodi di inciviltà che vedono “protagonisti” i cassonetti per la raccolta dei rifiuti nelle zone del centro e in periferia.

Dopo gli incendi dei giorni scorsi questa volta si segnalano episodi di danneggiamento dei contenitori che vengono di volta in volta, privati dei coperchi o delle ruote o peggio ancora, presi letteralmente a colpi di pietra e a pedate.

Gli ultimi episodi si sono verificati in via Pi cone e a Giardina Gallotti, mentre nelle scorse settimane i vandali avevano colpito al Viale della Vittoria e al Villaggio Mosè.

“Non si capisce – spiega l’amministratore delegato di Iseda  Giancarlo Alongi – che piacere si possa provare a dare fuoco a un contenitore dei rifiuti sprigionando nell’aria quantità enormi di sostanze tossiche oppure di danneggiare contenitori che hanno solo lo scopo di farci raccogliere la spazzatura”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top