“Made in Italy”, le eccellenze in digitale alle Stoai il 2 Aprile

“Made in Italy”, le eccellenze in digitale alle Stoai il 2 Aprile

0
SHARE
Stoai di Agrigento

Giorno 2 Aprile alle ore 15:00 presso la sede Stoai  – vicino rotonda Giunone – si terrà una conferenza sul progetto Made in Italy. Eccellenze in Digitale, giunto ormai al termine dopo nove mesi di lavoro dedicato alla digitalizzazione delle imprese.

Le Digital Strategist, Jessica Mannone e Giusi Messina, presenteranno i risultati del lavoro compiuto e nell’occasione saranno premiate le aziende che con costanza hanno portato a termine il percorso di formazione.
Inoltre, saranno accolti i Local Manager di Igers Sicilia, in vista della premiazione dei primi tre classificati del Contest #EcceAgrigento.
Il Contest #EcceAgrigento, lanciato dalla Camera di Commercio di Agrigento, in seno al progetto Made in Italy, con la collaborazione di Igers Agrigento, è terminato il 20 Marzo 2016 riscontrando un gran successo tra gli utenti di Instagram, con più di mille foto, che hanno promosso il territorio agrigentino in tutte le sue sfumature.
La conferenza si inserisce all’interno di un evento-tour, organizzato dalla Camera di Commercio di Agrigento, per gli ospiti Igers Sicilia, le cui tappe sono: Valle dei Templi, Farm Cultural Park, Scala dei Turchi.
Alla Conferenza seguirà la visita alla Farm Cultural Park di Favara, che a partire dalle ore 18:00 , esporrà le prime venti foto selezionate del Contest #EcceAgrigento, in una mostra aperta al pubblico, per la durata di un mese.

Interverranno:
Vittorio Messina,Presidente della Camera di Commercio
Giusi Messina e Jessica Mannone, Digital strategist di Made in Italy.Eccellenze in Digitale
Antonella Giovinco, Local Manager Igers Agrigento
Simonetta Vicino, Regional Manager Igers Sicilia
Giuseppe Virgilio, Segretario della Camera di Commercio

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY